lunedì 10 luglio 2017

Dopo tanto tempo....

Eccomi di nuovo qui... 
In questi giorni ho riletto le pagine del mio blog o diario che dir si voglia... e mi rendo condo che sono sempre stata in perenne lotta con tutto... a far quadrare ogni cosa a sorreggere il mondo e tutte le persone che fanno parte della mia cerchia familiare... e da sola mi dico quasi "brava"... vero è che "chi si loda si imbroda"ma ogni tanto ci sta... 
il 6 luglio ho compiùto mezzo secolo... 50 anni... ed ovviamente ci si guarda dentro e si comiciano a fare i bilanci di cosa si è combinato della propria vita fino a qui...
se mi volto indietro e guardo la mia collezione di anni di vita, Per ora ( scaramantico) dico che ho lavorato tanto e continuo a farlo, ho girato in giovinezza mezzo mondo per lavoro e questo mi ha aiutato molto ad esser più diplomatica ad apprezzare altre culture e soprattutto ad amare ancora di più il nostro bistrattato paese...
Ho costruito Passione Ricamo dal nulla e ne vado fiera...
sono riuscita , studiando e lottando, a ridimensionare la dislessia pesante di mio figlio, che è sereno e forte e deciso nel su lavoro e nella sua vita...
Ringraziando il cielo, ho un figliolo stupendo ed un marito che anche se incasinato mi ama e che io amo ancora tanto dopo quasi 30 anni insieme... 
due genitori che curo e che nonostante tutto ad 82 anni ancora se la cavano ...
Sogni nei cassetti... Andare avanti così, con speranza e buon umore, essendo sempre positiva ed affrontando le cose e gli eventi della vita , qualsiasi essi siano, con serenità, sempre e comunque...

1 commento:

  1. Sono contenta di leggere questa tua serenità, un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina